Menu Chiudi

Associarsi (2020)

Tramite questa pagina è possibile richiedere la scheda di iscrizione all’Associazione per l’anno 2000.

Lo scopo principale dell’associazione è di promuovere e diffondere la cultura e la conoscenza dell’olivicoltura e dell’olio extra vergine di oliva dando visibilità al ruolo delle donne nei più diversi aspetti tecnico- scientifici e produttivi sia come principali soggetti sia come consumatrici consapevoli.

Attenzione: la quota associativa per l’anno 2020 è così ripartita:

  • quota una tantum all’atto dell’iscrizione pari a 25,00 Euro
  • quota annuale: 50,00 Euro

Dal 2018 è stata introdotta una nuova figura di socio sostenitore (senza diritto di voto nelle assemblee dell’associazione). Il costo è stato fissato in 20,00 Euro.

Il versamento della quota associativa annuale e della quota una tantum deve essere fatto  tramite bonifico bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONNE DELL’OLIO
CODICE IBAN  IT81 K 05034 01633 000000040445
L’iscrizione all’Associazione si perfeziona con l’avvenuto versamento della quota associativa e con la relativa ricevuta (inviata via mail) da parte dell’Associazione.

Compila il seguente modulo per ricevere la scheda di iscrizione che poi ci potrai rinviare, sempre la medesimo indirizzo di posta elettronica.

    Sarà nostra cura inviarti quanto prima il modulo di adesione (a breve sarà attivata la funzione che permetterà la pre-precompilazione del modulo grazie al form che sta per essere pubblicato).

    Per qualsiasi informazione puoi contattarci all’indirizzo e-Mail: info@donnedellolio.it