Donne

Associazione: volete saperne di più?

L’associazione Nazionale Donne dell’Olio si propone di promuovere la cultura e la conoscenza dell’arte olivicola e olearia, indirizzando in particolare il proprio impegno al mondo femminile, coinvolgendo, attraverso varie azioni, il mondo della produzione, della distribuzione, della comunicazione e del consumo, e infine attivandosi, senza fini di lucro, nel promuovere una corretta immagine dell’olio di qualità.

L’Associazione è andata negli anni arricchendosi di diverse professionalità: alle produttrici si sono affiancate olivicoltrici, frantoiane, agronome, ricercatrici, oleotecarie, chimiche, assaggiatrici, chef e altre ancora.

Questo essenziale “pluralismo interno” è poi accentuato dal fatto che all’Associazione possono aderire non solo coloro che operano nel settore, ma anche, in qualità di socie sostenitrici, le consumatrici.

Se siete interessate a farne parte o volete seguire le nostre attività e avere maggiori informazioni, vi invitiamo a scrivere all’email info@donnedell0lio.it oppure direttamente a g.stansfield@fastwebnet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *