News

Perché andare a Olio Capitale?

olio capitale

Dal 5 all’ 8 marzo 2016 si svolgerà a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima, la 10a edizione di Olio Capitale, la più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d’oliva.

Perchè visitare Olio Capitale?

Per conoscere direttamente i produttori e comprare l’olio più giusto per te in una salone che presenta centinaia di produttori.

Per imparare dagli esperti come assaporare e scegliere un buon olio. Seguire i mini corsi d’assaggio e partecipare alla giuria che premierà gli oli migliori. Per imparare dai migliori chef il corretto abbinamento olio/pietanza con dimostrazioni e assaggi nella Scuola di Cucina di Olio Capitale.

Saranno presenti in fiera le migliori produzioni, centinaia di etichette tra oli Dop, Igp, biologici, italiani, stranieri, fruttati intensi, medi o leggeri. Con centinaia di produttori provenienti da tutte le regioni di produzione italiane e non solo, Olio Capitale è la Fiera da visitare per conosceredegustare e acquistare il miglior olio extra vergine di oliva.

Per il programma consultate http://www.oliocapitale.it/knowitloveit.html

In collaborazione con http://www.oliveoiltimes.com e con l’Italian Olive Oil Day di Tokyo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *