News

Anche le Donne dell’Olio ora viaggiano in 2.0

L’abbiamo promesso ed oggi eccoci esordire nel web 2.0. Non potevamo far diversamente. I nuovi linguaggi necessitano maggiore interazione e relazioni più strette con le nostre socie e con coloro che di qui in avanti vorranno condividere il nostro percorso. Abbiamo così sostituito il precedente sito e l’abbiamo rimodulato completamente. Promessa mantenuta.

Non si potevano d’altra parte ignorare le evoluzioni del web. In tal modo è possibile oltretutto dialogare in modo più concreto ed efficace. La comunicazione è dare e ricevere, perché il confronto aiuta a crescere.

E così ci siamo tuffate pure noi nel web 2.0. Un bell’approdo.

In questo luogo comune potrete sin da subito commentare i nostri post in piena libertà.
Qui, in questa casa comune, che ci auguriamo accogliente e piacevole, potrete essere aggiornate anche sugli eventi e iniziative che organizzeremo o che ci segnalerete.

Buon web 2.0 a tutte…

3 thoughts on “Anche le Donne dell’Olio ora viaggiano in 2.0

  1. sono stata presente alle conferenze stampa sia di Trieste che di Verona, sono certa che l’associazione contribuirà a dare una svolta positiva al settore, le donne sanno sempre muoversi, in tutti i campi, con eccellenza. Buon lavoro

  2. bene complimenti, mi piacerebbe entrare in contatto con voi.Dall’anno scorso insieme a piccoli e piccolissimi proprietari nella piccolissima isola di Ustica abbiamo acquistato,senza contributi pubblici, un piccolo frantoio,fatto una cooperativa agricola e stiamo lavorando insieme alla facoltà di Agraria di Palermo al miglioramento della qualità dell’olio extra vergine dell’isola.I vostri consigli per noi saranno preziosi,grazie
    Valeria Ajovalasit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *